Competizione Kangourou della Lingua Inglese 2015

logo kangourouSono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Competizione "Kangourou della Lingua Inglese", suddivisa in più fasi.
La competizione è rivolta a tutti gli alunni secondo le seguenti categorie:

• BIENNIO: GREY KANGOUROU(Livello B1)
  • TRIENNIO: RED KANGOUROU (livello B2)

Le iscrizioni devono pervenire alla Prof.ssa Abballe Roberta entro e non oltre il 6 Dicembre.
Per partecipare il numero minimo deve essere di 15 studenti. La quota di partecipazione è di Euro 8.00 a studente da  pagare su bollettino postale intestato alla scuola entro e non oltre il 10 Dicembre p.v.
Il numero del cc.postale si può richiedere in segreteria didattica.
Oltre tali date NON saranno prese in considerazione altre iscrizioni.
Il regolamento completo della competizione è scaricabile dal sito ufficiale www.kangourou.it.
Dettagliate informazioni e/o ulteriori chiarimenti verranno comunicati successivamente.
Referente: Prof.ssa Abballe Roberta