Consegna documento di valutazione - 1° periodo didattico

Si rende noto che a partire da mercoledì 21 Gennaio 2015  avverrà la consegna agli alunni del documento di valutazione relativo al 1° trimestre.
A coloro che hanno conseguito nel 1° periodo didattico valutazioni insufficienti, unitamente alla pagella, sarà  onsegnata una " Nota informativa " recante l'indicazione delle discipline carenti e le modalità di recupero messe in atto dalla scuola.
La pagella e la lettera di comunicazione dovranno essere sottoscritti dai genitori o chi ne fa le veci e riconsegnate entrambe, entro e non oltre il 31 Gennaio, al docente coordinatore