Sessione esami 2015 del Trinity College, London presso IIS Marconi di Latina

Anche quest'anno si svolgeranno gli esami di Certificazione della Lingua Inglese del TRINITY COLLEGE, LONDON, nel mese di maggio 2015. Siamo Centro Esami Riconosciuto dal 2000, oltre duecento dei nostri alunni hanno felicemente superato esami orali di conoscenza B1 e B2 nel corso degli ultimi anni. Sono esami rigorosi nei contenuti, tuttavia sono innovativi per l'interattività comunicativa assolutamente naturale che si forma tra esaminatore e candidato.!
Si consegue una Certificazione Linguistica valida e riconosciuta legalmente in moltissimi Atenei italiani, concorsi pubblici e aziende private e multinazionali. I corsi di preparazione per i nostri migliori alunni sono gratuiti da sempre,sono aperti a ragazzi particolarmente motivati, selezionati e con senso di sfida verso il futuro. Particolare precedenza viene data agli alunni del triennio tecnico e del liceo scientifico proprio per l'immediata usufruibilità della certificazione nel mondo universitario e lavorativo. Tutti gli esaminatori del Trinity sono professori madrelingua (anche universitari!) provenienti da Londra appositamente per la sessione.

Si comunica che

1. Sono iniziate le prenotazioni per la sessione di esami ESOL di maggio 2015. Gli esami sono aperti ad alunni interni, a tutto il Personale e a persone (candidati) esterne (aventi almeno 8 anni), in quanto l'IIS Marconi è Centro Esami Riconosciuto dal 2000.
  2. Le tariffe standard per persone esterne sono le seguenti:
  • A1-Grade 2 -55,00 euro
  • A2- Grade 3- 62,00 euro, Grade 4, -77,00 euro
  • B1- Grades 5, 6 – 77,00 euro
  • B2- Grades 7,8,9 – 103,00 euro
  • C1-Grade 10- 145,00 euro

Le tariffe di esame devono essere versate tramite :

• bollettino postale o bonifico sul conto IIS G. Marconi,
  • la causale deve contenere nominativo del Candidato e Grade richiesto.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro giovedì 26 febbraio 2015. I candidati esterni all'Istituto devono necessariamente lasciare un recapito al Marconi per comunicazioni inerenti la sessione.
Per ogni ulteriori chiarimento , informazioni e appuntamento si prega di contattare la Responsabile del Centro Trinity, prof.ssa R. Di Trapano, tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..