Test di autoconsapevolezza imprenditoriale progetto europeo DAISS-2

Si comunica a tutti gli studenti interessati ad approfondire il proprio percorso di autoconsapevolezza imprenditoriale (self awareness) che il nostro istituto e' stato ammesso a partecipare alla sperimentazione di un test di consapevolezza, utile a definire il proprio stile imprenditoriale e lavorativo.

Un numero limitato di studenti potra' partecipare al test che prevede un impegno pomeridiano di 3 ore, dalle 14.30 alle 17.30 di Mercoledi 4 Marzo 2015, nel Laboratorio Reti, II piano.

Si invitano gli studenti interessati ad effettuare la propria prenotazione il piu' rapidamente possibile (sono previsti 5 posti aggiuntivi in caso di rinunciatari).

Di seguito si fornisce il link per ulteriori informazioni e registrazione (i posti sono ad esaurimento).

Per ulteriori informazioni e' possibile contattare il prof. Vitti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.