Evento Scientifico al Marconi: incontro con il ricercatore Cristian Capelli

Lunedi 23 febbraio 2015, alle ore 9,15, nell'aula magna dell' I.I.S."MARCONI", gli studenti delle classi quarte e quinte del liceo scientifico incontreranno il Dott. Cristian Capelli (Professore Associato di Evoluzione Umana, Tutorial Fellow presso St.Hugh's College, Dipartimento di Zoologia,Università di Oxford).
Attualmente il ricercatore è impegnato in progetti riguardanti le vicende storiche che hanno portato al popolamento della regione mediterranea e del continente europeo e il modello di migrazione e mescolanza nell'Africa sub-sahariana.
Il tema dell'incontro sarà "' Origine della variabilità genetica nell'uomo con cenni sull'evoluzione umana".