Compilazione Questionari per l'Autovalutazione d'istituto

autovalutazione marconi bigIn riferimento alla Direttiva ministeriale n° 11/2014 e alla C.M. n° 47/2014, il nostro Istituto sta avviando un processo di autovalutazione finalizzato alla stesura  di un Rapporto finale e di un conseguente Piano di miglioramento. A tal fine è importante attivare utili strumenti di raccolta dati che, unitamente ad altre fonti (MIUR, Scuola in chiaro ...  ) ci consentiranno di delineare un  quadro conoscitivo della nostra Scuola dal quale emergeranno i punti di forza e le eventuali criticità presenti e, sulla base di questi, di avviare un Piano finalizzato a  migliorarecostantemente  gli aspetti monitorati. Il questionario, rivolto a tutte le componenti scolastiche, è assolutamente anonimo e comprende domande che riguardano l'organizzazione, il passaggio di informazioni e il livello di comunicazione, il clima relazionale, la didattica.

La compilazione richiede pochissimo tempo e sarà effettuata on-line secondo la tempistica e le modalità operative di seguito riportate:

STUDENTI:

GENITORI:

• I docenti Coordinatori, nei giorni di ricevimento previsti per il 9 e 10 Aprile consegneranno ai genitori, unitamente al pagellino, un'informativa contenente le indicazioni relative alla compilazione del questionario e contenente le credenziali di accesso.
  • link.resizedQUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE - GENITORI

DOCENTI: