2^ Edizione "High School's Got Talent"

locandina HSGT

High school's got talent è il progetto rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori del Comune di Latina che proporranno lavori da loro prodotti in ambito artistico. E' un'iniziativa che permette agli alunni di esprimere e valorizzare competenze extrascolastiche sul piano artistico, letterario, pittorico e musicale

L'appuntamento per tutti i performers del Marconi, per le SELEZIONI di Istituto, è per il giorno 04/05/2015 ore 9:00 in Aula Magna  e  il giorno 14/05/2015, per la Finale d'Istituto, alla presenza della Commissione giudicante presieduta dal Dirigente Scolastico.
I classificati nelle prime tre posizioni si confronteranno con i primi tre performers degli Istituti Superiori di Latina aderenti al Progetto il 28/05/2015.