Stage 2015 - Studenti IV Anno ITT

stage marconiSi comunica che, per gli studenti del  IV anno ITT , è possibile partecipare a stage presso aziende della provincia di Latina. secondo le seguenti modalità:

Requisiti di partecipazione prima graduatoria (6 posti disponibili):

1. Promozione senza debiti alla classe V
  2. Almeno un sette nelle materie professionalizzanti (Informatica o Sistemi o Telecomunicazioni).

Requisiti di partecipazione seconda graduatoria (4 posti disponibili):

1. Promozione senza debiti alla classe V
  3. aver partecipato con profitto ad uno dei progetti d'istituto nell'a.s. 2014/2015.

Periodo svolgimento stage:

Luglio e/o Agosto (4 settimane) per 40 ore settimanali.

Modello e scadenza domanda partecipazione stage:

tutti gli allievi interessati dovranno presentare, presso l'ufficio protocollo, il modulo (allegato a questo articolo ) entro il 06/6/2015.

Selezione Studenti:

Le due graduatorie saranno realizzate in base:
 - alla media riportata nello scrutinio finale
 - a parità di media, precede chi ha riportato voti più alti nellematerie professionalizzanti minore età

Le due graduatorie e l'appuntamento per il contratto formativo con le aziende saranno pubblicate sul sito dell'istituto , presumibilmente nell'ultima settimana di giugno.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare il prof Ugo Vitti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o la prof.ssa Lina Loffredi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..