Stage CAD 2015 - Studenti II Anno

Si comunica che, per gli studenti del II anno ,è possibile partecipare a Stage di approfondimento competenze CAD presso un'azienda della provincia di Latina (Tekne' Consulting Srl - UNIT Group ).

Requisiti di partecipazione:

1. Promozione senza debiti alla classe III
  2. Almeno sette in Tecnologia e Disegno
  3. Competenze di base sull'uso del CAD.

Periodo svolgimento stage:

Dalla prima settimana all'ultima settimana di Agosto. (4 settimane) per 40 ore settimanali per 3 anni consecutivi (il periodo per gli anni successivi potra' essere anticipato compatibilmente con le esigenze aziendali).

Modello e scadenza  domanda partecipazione stage:

tutti gli allievi interessati dovranno presentare, presso l'ufficio protocollo, il modulo (allegato a questo articolo  ) entro il 06/06/2015 .

Selezione Studenti:

Sarà stilata una graduatoria, in base alla media dei voti (compresa la condotta) riportati allo scrutinio, e a un colloquio con l'azienda ospitante per individuare 2 studenti che parteciperanno allo stage. Il colloquio si terra' a fine Giugno presso l'IIS Marconi, con comunicazione sul sito.

L'elenco degli studenti da intervistare sarà pubblicato sul sito dell'Istituto, con relativa data di convocazione (intorno al 23/24 giugno presumibilmente).

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la Funzione Strumentale per il territorio, il Prof. Vitti, anche via mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).