Stage CAD 2015 - Convocazione studenti

stage marconiSi convocano gli studenti del II anno di seguito elencati:

• Giuliano Alessandro (IIG)9
  • Amato Marco (IIH)
  • Clericuzio Massimo (IIG)
  • Cencia Veronica (IID)
  • Patrizi Gianmarco (IIC)
L'elenco degli studenti, che hanno fatto domanda di partecipazione allo stage pluriennale in CAD con Tekne' Consulting,  ammessi al colloquio di selezione con l'azienda che si terra' il giorno 30 Giugno alle ore 9.00 presso il laboratorio di inglese dell'istituto.
Gli studenti sono invitati a presentarsi forniti di codice fiscale ed accompagnati da un genitore , se possibile, per eventuale  firma del progetto formativo.

I colloqui si svolgeranno nella mattinata.

Durante i colloqui sara' presente il prof. Vitti Ugo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) cui e' necessario far pervenire una mail di avvenuta ricezione della presente comunicazione.