Inizio Anno scolastico AS 2015/16

back to school

Le lezioni inizieranno lunedì 14 Settembre 2015 secondo il seguente cronoprogramma:

• h.8.15 Ingresso alunni classi seconde, quarte e quinte, nelle proprie aule, (sulla base delle mappe e degli elenchi esposti all’esterno del plesso)
  • h.8.30 Ingresso alunni classi terze in aula magna:
    • Informativa inerente il credito scolastico;
    • I membri della commissione procedono con la lettura degli elenchi delle classi e relativa ubicazione;
  • h.9.45 Ingresso e accoglienza alunni classi prime ITT, LSA, ITE e genitori, in aula magna.

Tutti i genitori e gli alunni delle classi prime vengono accolti nell’aula magna dell’istituto ove sono previste le seguenti attività:

• visione nuovo videoclip di presentazione del Marconi;
  • saluto del Dirigente Scolastico ;
  • visione Slide “Regolamento di Istituto” – prof.ssa Mazzucco;
  • informativa inerente Sportello DSA – prof. Failla;
  • informativa sull’utilizzo del contributo per i laboratori e l’ampliamento dell’offerta formativa – prof.ssa Di Noi;
  • informazioni varie: orario provvisorio, registro elettronico, visita di socializzazione, aule multidisciplinari, etc. – prof. Attampato
  • lettura degli elenchi dei vari gruppi classe - prof.ssa Cassoli , prof. Cannizzaro.

4Si comunica che l'orario settimanale, per la prima settimana di lezioni, sarà articolato su quattro ore, dalle ore 08:15 alle ore 12:15