Messaggio Augurale del Dirigente Scolastico - AS 2015/16

In apertura del nuovo anno scolastico desidero rivolgere con vivo sentimento, agli Studenti e alle Studentesse, ai Docenti, alle Famiglie e a tutto il personale ATA, l’augurio di un sereno e proficuo anno scolastico.
Che sia per tutta la nostra comunità scolastica un anno all’insegna della positività e della crescita costante, volto a perseguire, sinergicamente, importanti obiettivi formativi.
Agli studenti rinnovo la consueta raccomandazione: credete fortemente in voi stessi, coltivate con determinazione le vostre passioni, impegnatevi nello studio con costanza e senso di responsabilità e sappiate vivere le relazioni umane nella piena condivisione dei valori del rispetto, dell’accettazione e del confronto, ricordando sempre che da ciò dipende il vostro e il nostro futuro.
Un augurio speciale agli alunni delle classi prime e terze che iniziano un nuovo percorso formativo, con l’auspicio che possa essere per tutti un anno di slancio ricco di gratificazioni.
Nella certezza di camminare insieme verso traguardi sempre più importanti e significativi, nel più ampio spirito di fiducia e condivisione, auguro sentitamente a tutti Voi buon lavoro.

Dott.ssa Ester Scarabello