Uscite anticipate studenti pendolari

Si comunica che le richieste di uscite anticipate da parte di studenti pendolari, per motivi di trasporto, dovranno essere redatte sugli appositi moduli predisposti e disponibili sul sito web dell'Istituto (area “Studenti – modulistica”) e presso l'Ufficio della Segreteria didattica.
La richiesta, per i minorenni, dovrà avere in allegato la fotocopia del documento valido del genitore/tutore.
I moduli compilati dovranno essere presentati all'Ufficio di Protocollo dell'Istituto.