GIORNATE SOCIALIZZAZIONE A.S.2015-2016

Come ormai da tradizione, il 29 e 30 settembre e il 7 ottobre si sono tenute le giornate di “socializzazione” per gli studenti del 1° anno di corso dell’I.I.S. “Marconi” presso il lido di Latina. Giochi e gare sulla spiaggia hanno visto i neo studenti protagonisti di tre giornate di spensieratezza ed allegria con un unico obiettivo: conoscersi e divertirsi..e dai risultati ottenuti sembra proprio che si sia centrato in pieno il “bersaglio”!! Missione compiuta quindi anche per quest’ anno!!..

Il nostro saluto di benvenuto a tutti gli studenti ed un grande “in bocca al lupo” per la loro nuova avventura scolastica!....

fotoVedi Foto

Commissione Orientamento