Ritiro libretti delle giustificazioni

Si avvisano gli studenti e le famiglie che da martedì 13/10/2015 saranno a disposizione, presso la segreteria didattica, i libretti delle giustificazioni per il nuovo anno scolastico 2015/16 secondo il seguente calendario:

• dalle ore 08:30 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato compreso;
  • ed il giorno 27 ottobre p.v. dalle ore 08:30 alle ore 17:30;

Per la consegna è necessario portare una foto tessera dello studente.

Il ritiro del libretto potrà essere effettuato direttamente dagli alunni maggiorenni, mentre per i minorenni lo stesso sarà consegnato ai genitori o ai tutori, su presentazione di un documento di riconoscimento e consegna del vecchio libretto. Diventerà, quindi, obbligatorio giustificare esclusivamente con il nuovo libretto e i Docenti tollereranno l'uso di modalità diverse soltanto fino al 7 novembre p.v.