School Athletics Games

image001

image003

Riuscitissima manifestazione di Atletica leggera al campo scolastico comunale di Latina dove il 27 ottobre 2015 si è svolto il torneo “School Athletics Games” organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica leggera di Latina in collaborazione con le società sportive “Atletica Latina 80” e “IntesAtletica” e al quale hanno partecipato le scuole secondarie di secondo grado di Latina.

image005

Alle gare hanno partecipato circa cinquanta studenti e studentesse del nostro Istituto e tutti hanno contribuito alla conquista di un brillante quarto posto. In particolare, si sono evidenziate le prestazioni di COCO VALENTINA (3A Ite) nel lancio del vortex  con 42.16 mt. e nei 50 mt. con il tempo di 7”60, nel salto in lungo FRANC ANDREI (3C Itt) con l’ottimo risultato di 6.00 mt., ALLEGRO ALESSANDRO (5B Itt) con 5.75 mt. e EVILACQUA

image007

MARCO (2G Itt) con 5.26 mt., DEI GIUDICI LORENZO (3A Tlc) con la misura di 1.58 cm. nel salto in alto, EMANUELE SPIRITO (3A Ite) con 1’41” nei 600 mt., BALDASCINI MARCO (2A Ite) con 12.24 mt. nel getto del peso e, non in ultimo, le “new entry” COLUZZI ALESSANDRO (1M Itt) con 6”98 nei 50 mt. e DI PRINCIPE MARCO (1A Ite) con 59.98 mt. nel lancio del vortex.

Vedi: FOTO ALLEGATE

Un arrivederci alla prossima edizione 2016!!!