Cross Latina 2015

image002 453x159

Positivo risultato ottenuto dagli studenti dell’I.I.S. G. MARCONI in relazione alla partecipazione al 1° torneo di corsa campestre per le scuole del Comune di Latina organizzato in collaborazione con la F.I.D.A.L. di Latina e le società sportive: “Atletica Latina 80” e “IntesAtletica”.

image009 411x232La manifestazione, che si è svolta nella giornata del 09 dicembre 2015 al campo sportivo scolastico di Latina, ha visto la partecipazione di moltissimi alunni di scuole medie e superiori di Latina che si sono cimentati a seconda della categoria di appartenenza nelle varie gare di cross.

Come sempre tutti i ragazzi e le ragazze del “MARCONI” hanno dimostrato grande entusiamo e si sono distinti ancora una volta, contribuendo con i loro risultati alla riuscita della manifestazione.

In particolare si rileva il brillante 1°posto ottenuto nella categoria allievi da BAROLLO ALESSIO (3^A ITT) con anche il 2° posto di PINTI DANIELE (3^B TLC), il 4° di VIELE DAVIDE (3^D ITT) e il 6° di BUGLIONE

image005 406x280

EMANUELE (2^E ITT); tra i cadetti GUERRIERO MATTEO (1^M ITT) all’8° e SCHIVO FEDERICO (1^E ITT) al 10° posto. Per la categoria juniores MAOLA DAVIDE (5^D ITT) un ottimo 6° posto, 7° posto per DI RAZZA LUCA (5^B LSA) e 8° posto per CONSALVI MATTEO(5^ATLC).

Protagoniste anche le ragazze con tra le allieve MIHIHAR ANANE (3^A ITE) al 3° posto e PASETTO ERIKA (2^A ITE) all’8° posto; per la categoria juniores, 4° posto per MAGRELLI ARIANNA (4^A LSA) e 8° posto per CHIMENTO ELISA (4^A LSA).

Tutti i 44 atleti/e partecipanti, premiati e non, hanno contribuito al successo del “Marconi”, che alla fine della giornata ha conseguito un ottimo 4° posto, confermando il livello sempre alto con cui abitualmente si cimentano gli allievi/e del nostro Istituto.

image007 433x168

A tutti i partecipanti va il plauso del Dipartimento di SCIENZE MOTORIE e SPORTIVE e ......... Arrivederci alla prossima iniziativa sportiva.

IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MOTORIE/SPORTIVE

LA SQUADRA FEMMINILE DELL’ISTITUTO:

Pasetto Erika 2 A ITE; Mihiar Hanane 2 A ITE; Rucco Dina 3 A ITE; Chimento Elisa 4 A LSA; Magrelli Arianna 4 ALSA.

LA SQUADRA MASCHILE DELL’ISTITUTO:

Guerriero Matteo 1^M ITT; Lampasi Alessandro 1^M ITT; Di Principe Marco 1^A ITE; Pepe Lorenzo 1^F ITT; Cesaroni Davide 1^D ITT; Di Raimo Andrea 1^E ITT; Schivo Federico 1^E ITT; Oliviero Alessio 2^A ITT; Parolin Joel 2^A ITE; Pinti Daniele 3^B TLC; Necula Iulian 2^H ITT; Ulgiati Luca 2^I ITT; Chimento Matteo 2^A LSA; Tito Andrea 2^D ITT; Abbenda Stefano 3^A LSA; Viele Davide 3^D ITT; Gori Daniele 3^D ITT; Amato Marco 3^D ITT; Barollo Alessio 3^A ITT; Liguori Pasquale 3^A ITE; Spirito Emanuele 3^A ITE; Morini Lorenzo 2^B LSA; Mastrillo Andrea 2^G ITT; Marchionne Federico 2^G ITT; Buglione Emanuele 2^E ITT; Consalvi Matteo 5^A TLC; Palmigiani Alessandro 3^C ITT; Di Razza Luca 5^B LSA; Piccolo Antonio 5^B LSA; Costa Federico 4E^ ITT; Viesti Marco 4E^ ITT; Monetti Francesco Lorenzo 4^D ITT; Porcu Luca 4^D ITT; Bucè Alessio 4^D ITT; Vicari Andrea 4^A LSA; Guadagnoli Giorgio 4^A LSA; Pitu Iulian 5^ E ITT Chiarolanza Francesco 5^D ITT; De Gol Lorenzo 5^D ITT; Maola Davide 5^D ITT; Scalesse Giuseppe 5^D ITT; Pizzuto Omar 5^D ITT.