Messaggio Augurale

albero nataleMessaggio Augurale del Dirigente scolastico rivolto ai docenti, agli studenti, alle famiglie degli studenti, al personale ATA, al DSGA, agli Enti ed Aziende del territorio

In prossimità delle vacanze natalizie, come di consuetudine, mi è gradito rivolgere a Voi tutti i migliori auguri, perché le festività siano per Ciascuno un momento di raccoglimento, riflessione, diversione, riposo, bellezza, nella pluralità dei significati che esso può assumere, con riferimento costante ai valori veri e autentici che rendono pieno significato alla nostra esistenza.
Buon Natale e sereno Anno 2016.

Dott.ssa Ester Scarabello