Iscrizioni anno scolastico 2016/2017: scadenza 22 febbraio 2016

Il 21 dicembre, il MIUR ha pubblicato la circolare 22/15 “Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2016/2017”.

La circolare disciplina le iscrizioni alle sezioni delle scuole dell'infanzia, alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado, ai percorsi di istruzione e formazione professionale, alle classi terze degli istituti tecnici e professionali, al percorso di specializzazione per "Enotecnico" degli istituti tecnici del settore tecnologico a indirizzo "Agraria, agroalimentare e agroindustria", articolazione "Viticoltura ed enologia".

Per fare l’iscrizione alle classi iniziali delle scuole di ogni ordine e grado, le famiglie devono prima registrarsi al link www.iscrizioni.istruzione.it e potranno farlo a partire dal 15 gennaio 2016. Potranno poi effettuare l’iscrizione vera e propria dalle ore 8:00 del 22 gennaio 2016 alle ore 20:00 del 22 febbraio 2016.

iscrizioni online 2016 17

A breve verranno resi noti tutti i dettagli per quanto riguarda le iscrizioni presso l'istituto "IIS G. Marconi - Latina".