GIORNATA DELLA SOLIDARIETA'

video giornata della solidarietaCome è ormai tradizione del nostro Istituto, il 22 dicembre si è svolta la Giornata della Solidarietà, un progetto che vede impegnati alunni e docenti nell'organizzazione di una vendita finalizzata alla raccolta fondi per finalità benefiche.

Quest'anno hanno fatto bella mostra di sé dolci e bijoux preparati con amorevole cura da studenti, mamme e docenti, su stand festosamente addobbati nei giorni precedenti.

Il ricavato della Giornata è stato di 800 euro, devoluti all'AISLA (ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA). Un ringraziamento particolare agli studenti delle classi 1F, 2F, 3F, 4F, 4E, 2A ITT, 4B LSA, 5B LSA, 3A ITE per la loro festosa e preziosa partecipazione, e alle prof.sse De Maria, Guerriero, Gardin, Vivolo e D'Angiò.

La coordinatrice del Progetto
    Prof.ssa Maria Teresa Verde