TROFEO "Marco Ciccone"

trofeo ciccone 360x478Visto il successo dello scorso anno, il 12 aprile 2016, dalle h.9:00 e nei locali sportivi della nostra scuola, si svolgerà la seconda edizione del triangolare di basket fra l'I.I.S. "Marconi", il Liceo classico "Dante Alighieri" e il Liceo scientifico "Majorana" che da quest'anno sarà intitolato a Marco Ciccone, studente ed atleta della nostra scuola venuto a mancare recentemente.

La giornata ha il fine di permettere agli studenti di vivere lo sport di squadra all'insegna del fair play e del divertimento.

Vi aspettiamo numerosi a supportare i cestisti del "Marconi"!!!

LA SQUADRA:

Schivo Federico, Tonini Lorenzo, Centra Sarah, Artinghelli Simone, Pedà Alessandro, Chereches Leonard, Clericuzio Massimo, Tonini Lorenzo, Salvalaggio Riccardo, Ruta Marco, Petruccione Alex, Bonaldo Matteo, Passamonti Marco, Macchiarulo Emanuele, Ceglia Lorenzo, Stefanile Christian.