Messaggio Augurale del Dirigente Scolastico - AS 2016/17

Agli Studenti e alle Studentesse
Alle famiglie degli alunni
Al personale ATA

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico desidero rivolgere un sentito augurio a tutti gli studenti e alle studentesse, alle famiglie e a tutto il personale docente ed ATA.

L’auspicio è che si possa continuare, sinergicamente, a perseguire i migliori obiettivi formativi e ad affrontare le sfide dell’innovazione con slancio e vivace entusiasmo.

Un augurio speciale a tutti gli alunni delle classi prime e terze che iniziano oggi una nuova esperienza scolastica tra curiosità e aspettative, con l’auspicio che possa essere per tutti l’avvio di un percorso formativo significativo, gratificante e ricco di successi.

Un pensiero particolare anche alle famiglie degli studenti certa che, nel più ampio spirito di una serena e proficua collaborazione, si possa condividere un progetto formativo e culturale importante per il futuro dei nostri studenti.

Buon lavoro a tutti!

Dott.ssa Ester Scarabello