La scuola si trasferisce al mare !

socializzazione 2016Anche quest’anno scolastico i nostri giovani studenti delle classi prime hanno partecipato alle quattro giornate di “socializzazione” organizzate per loro presso il lido dell’Hotel Tirreno a Capo Portiere.
Giochi, tornei, gare e tanta voglia di divertirsi in un contesto scolastico alternativo per iniziare il nuovo percorso formativo all’insegna dello sport alla maniera del Marconi!!!
Nemmeno la pioggia, che aveva risparmiato le prime tre uscite, ha fermato le attività: in barba al brutto tempo anche l’ultima uscita, spesa a metà fra il mare e la palestra d’Istituto si è ultimata con successo...non ci resta quindi che dare il benvenuto ai nuovi arrivati e...haimè...prepararci al duro lavoro dello studente!!!
Buon anno scolastico a tutti!!!

photo gallery.resizedCOMMISSIONE ORIENTAMENTO IN INGRESSO

Vedi tutte le Foto!!!