Messaggio augurale del Dirigente Scolastico - Natale 2016

Agli Studenti e alle Studentesse, ai Docenti, alle famiglie degli alunni, al personale ATAe  al DSGA:

albero nataleNell’imminenza delle festività natalizie, mi è gradito rivolgere a tutti Voi un affettuoso pensiero augurale.
Che la pausa natalizia sia per Ciascuno l’occasione per godere dei propri affetti con serenità e distensione, per vivere e condividere momenti di svago e distrazione mantenendo sempre vigile l’attenzione verso chi vive situazioni di bisogno e di disagio e sempre nella consapevolezza dei valori autentici che rendono piena la nostra esistenza.
Desidero esprimere la mia gratitudine verso tutta la comunità scolastica e verso coloro che quotidianamente condividono lo sforzo e l’impegno di perseguire, con forte senso di responsabilità, il nostro importante compito istituzionale.
Allo stesso modo ringrazio vivamente tutti coloro che, con intensità emotiva e partecipazione, hanno dato vita e sostenuto iniziative di solidarietà e momenti di animazione confermando il costante impegno umano di generosa apertura che da sempre contraddistingue il nostro Istituto.
A tutti, dunque, giunga il mio più sincero augurio di un sereno Natale e di un nuovo anno ricco di prosperità e di molteplici soddisfazioni.

Dott.ssa Ester Scarabello