Sportello dello Studente - 2° quadrimestre

avviso newSi comunica che dal 7 febbraio riprenderanno le attività dello “Sportello Didattico dello studente” secondo le stesse modalità del primo periodo fino al 31 marzo per poi proseguire nella seconda metà di aprile.

Per lo svolgimento di tale attività si dovrà tenere conto che:

• gli studenti possono prenotarsi compilando l’apposito modulo presso l’aula box del primo piano.
  • gli incontri dovranno tenersi esclusivamente dal martedì al venerdì tra le 13,30 e le 15,30;
  • la durata di ciascun incontro non potrà essere superiore ad 1 ora.
  • Il calendario degli incontri sarà esposto il sabato sulla bacheca dell’aula box del primo piano e sul sito Istituzionale

Allegati:
Scarica questo file (MODELLO PRENOTAZIONE STUDENTI.pdf)MODELLO PRENOTAZIONE STUDENTI.pdf[Richiesta prenotazioe sportello]
Scarica questo file (MODELLO ALLEGATO REGISTRO.pdf)MODELLO ALLEGATO REGISTRO.pdf[Foglio firme studenti per registro docenti]