Messaggio augurale del Dirigente Scolastico - Natale 2017

Agli Studenti e alle Studentesse, ai Docenti, alle famiglie degli alunni, al personale ATAe  al DSGA:

natale

Cari tutti,
come di consuetudine, in occasione delle imminenti festività natalizie, desidero rivolgere un sincero e caloroso augurio.
Che la luce del Natale possa illuminare il cammino di ciascuno di noi e, in senso più ampio, richiamare ad un profondo e autentico rinnovamento delle coscienze e dei valori in un mondo che appare ormai sempre più disorientato.
Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine verso tutta la comunità scolastica e verso coloro che, anche quest’anno, hanno confermato il loro impegno a sostegno delle iniziative di solidarietà e di animazione che da sempre il nostro Istituto condivide nella consapevolezza di un’appartenenza comune.
E’ con questi pensieri che auguro a Voi tutti un Natale di gioia e un sereno anno 2018 ricco di autentiche soddisfazioni.

Dott.ssa Ester Scarabello