Iscrizione degli alunni al primo anno - AS2018/19

iscrizioni 2018 19

ISCRIZIONE STUDENTI AL PRIMO ANNO

All’atto dell’iscrizione i genitori:

• rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.)
  • esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola prescelta;
  • specificano chiaramente a quale percorso si intende scrivere il proprio figlio tra i tre che il Marconi mette a disposizione:
    • Istituto Tecnico Tecnologico: Informatica e Telecomunicazioni;
    • Istituto Tecnico Economico:Amministrazione, Finanza e Marketing;
    • Liceo Scientifico : opzione Scienze Applicate.

4Il Codice meccanografico della scuola è LTTF01301G

SUPPORTO

La Segreteria Didattica dell'Istituto Marconi offre la propria assistenza tecnica, alle famiglie che ne abbiano bisogno,

• tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • durante gli Open Day (20 e 21 gennaio – 3 febbraio 2018)
  • dal 22 al 31 gennaio 2018 anche nel pomeriggio (tranne il sabato) dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Circolari Iscrizioni AS 2018/19