Sportello dello studente Primo Periodo

Si comunica che dal giorno 16 novembre 2016 ci si potrà prenotare per le attività di recupero e potenziamento
prevista dal PTOF denominata Sportello dello Studente. Gli incontri, di un'ora ciascuno, inizieranno dal 22 novembre
fino al 15 dicembre compreso esclusivamente nei giorni martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13,30 alle 14,30 o
dalle 14,30 alle 15,30.
Indicazioni:

1. Si ricorda che l'iniziativa è rivolta a tutti gli studenti.
  2. gli studenti, per poter usufruire dell'attività e prenotarsi, dovranno rivolgersi ai Docenti della Commissione Recuperoe Potenziamento didattico presso l'aula box sita nell'atrio del primo piano durante la ricreazione oppure nelle ore di seguito indicate:
    Giorno Ora
    Martedì 12,15 – 13,15
    Mercoledì 9,15 – 10,15
    Giovedì 10,15 – 11,15
    Venerdì 11,15 – 12,15
  3. il numero degli studenti partecipanti ad ogni incontro deve essere non inferiore a quattro e non superiore a dieci;