Stage Pluriennali in Alternanza Scuola Lavoro

studentiInTekne2016 299x199

Progetto HTM - operativo da 7 anni!

Si ringraziano le aziende del gruppo Unit che hanno accolto anche quest'anno, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro How To Motive (HTM), operativo sin dal 2009, gli studenti che erano stati selezionati negli scorsi anni per un mese di Stage presso di loro.

Gli studenti, coordinati e seguiti dal prof. Ugo Vitti, in foto con i loro tutor aziendali, stanno affrontando dal vivo i problemi lavorativi con ottimi risultati (a detta dei Tutor!) e appaiono decisamente soddisfatti di questa ulteriore esperienza lavorativa.