Salone dello studente - Roma 2016

salone dello studenteIl Salone dello Studente è una manifestazione dedicata all’orientamento universitario che dal 1990 aiuta i ragazzi di tutta Italia nella difficile scelta post-diploma
In questi 26 anni, il Salone si è progressivamente articolato in 12 tappe che coprono tutto il territorio nazionale, attraverso le quali viene offerta agli studenti di 4° e 5° superiore, la possibilità di conoscere le offerte formative delle principali università e accademie del territorio, nazionali ed internazionali.
Per ulteriori informazioni, programma delle giornate e accreditamento: www.salonedellostudente.it