Pagina Facebook Politecnico di Milano

Sportello POLIIl Servizio Orientamento del Politecnico di Milano propone agli studenti delle scuole superiori una nuova attività di orientamento che permette loro un contatto diretto con i tutor, a loro volta studenti del Politecnico.
Si tratta di uno sportello virtuale via Facebook: ogni settimana uno dei tutor risponderà alle domande che gli verranno poste.
Un tutor diverso ogni settimana, che prima di rispondere ‘si presenterà’ raccontando chi è, cosa studia, la sua scelta.

A partire dal 17 ottobre 2016, ogni lunedì sulla pagina Facebook del Politecnico (www.facebook.com/polimi) verrà  pubblicato il profilo del tutor che risponderà quella settimana.
Entro il giovedì tutte le domande riceveranno risposta.