ROMATRE - calendario delle GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIA

Le giornate di vita universitaria sono incontri di orientamento destinati agli studenti delle classi quinte. Hanno l'obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti dall'Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole. Sono previsti 12 incontri, uno per ciascun Dipartimento, che si svolgeranno da dicembre 2016 a marzo 2017.
Per partecipare è necessario prenotarsi all'indirizzo uniroma3 e comunicare l'avvenuta registrazione alle docenti referenti l'orientamento in uscita, le prof.sse Anna Cosentino o Adele De Maria.