RomaTre - GVU del 17/12/16 - Dipartimento di Matematica e Fisica

Il Dipartimento di Matematica e Fisica di RomaTre comunica quanto segue:
"A causa del recentissimo annuncio della visita di Papa Francesco presso la nostra Università in programma per il prossimo 17 febbraio, il Dipartimento di Matematica e Fisica ha deciso di anticipare la propria GVU al 16 febbraio 2017 e contestualmente di annullare la data prevista per il 17 febbraio, onde evitare complicazioni per gli studenti nel raggiungimento delle nostre sedi.
Sperando di venire incontro alle esigenze degli studenti interessati, sarà nostra cura comunicare la nuova data agli studenti già iscritti e darne ampia risonanza anche sui social.
Cogliamo l’occasione per ricordare agli studenti l’incontro del 16 dicembre presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali, in cui verrà presentato il Corso di Laurea in Economia e gestione aziendale, per il quale abbiamo ancora posti disponibili. L’incontro presso il Dipartimento di Ingegneria è invece tutto esaurito ma, come sapete, ci sono altre due date previste per il 6 e il 28 febbraio 2017".