Consorzio Elis: 53 Borse di studio

elis 2017.resizedELIS (www.elis.org) insieme a piccole, medie e grandi aziende mette a disposizione dei giovani più meritevoli ben 53 borse di studio e 160 posti per formare e inserire in azienda diplomandi e diplomati. I corsi, rivolti a studenti che conseguiranno il diploma di maturità a luglio 2017, hanno l’obiettivo di trasferire le competenze tecnico professionali maggiormente richieste dal mercato del lavoro.

Gli studenti del  V anno possono partecipare  ad una delle selezioni previste, nella quale verrà stilata la graduatoria per l’assegnazione delle 53 borse di studio messe a disposizione dalle aziende del Consorzio ELIS (ww.elis.org/consel).
Le uniche date previste sono:

• Venerdì 17 Marzo
  • Lunedì 27 Marzo
  • Venerdì 31 Marzo
  • Lunedì 3 Aprile
  • Lunedì 10 Aprile
  • Venerdì 21 Aprile
  • Giovedì 27 Aprile
  • Venerdì 5 Maggio
  • Lunedì 15 Maggio
  • Lunedì 22 Maggio

Gli studenti interessati a partecipare dovranno compilare il modulo on line dal sito www.elis.org/post-diploma e verranno contattati  per avere tutti i dettagli di partecipazione.