EVENTO "ORIENTARSI A ROMATRE"

Il 13 luglio 2017, presso la sede del Rettorato in via Ostiense 159, si svolgerà la manifestazione "Orientarsi a Roma Tre", un appuntamento dedicato agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie superiori.
La giornata Orientarsi a Roma Tre prevede, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.30, l’illustrazione delle Scuole, dei Dipartimenti e dei singoli Corsi di Laurea.
Saranno allestiti, inoltre, dei punti informativi per avere ogni tipo di chiarimento sull’organizzazione didattica, i servizi e le modalità di accesso ai Corsi di Laurea.
Il programma dettagliato dell’evento verrà pubblicizzato prossimamente sul sito di Ateneo (www.uniroma3.it).
Alla manifestazione sarà presente anche l'Ufficio orientamento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) al quale gli studenti potranno rivolgersi per ritirare il materiale informativo.
Per partecipare a questo evento non è necessario prenotarsi.

Allegati:
Scarica questo file (Orientarsi a Roma Tre 2017.pdf)Orientarsi a Roma Tre 2017.pdf[Orientarsi a Roma Tre]