Study UK Exhibition 2017 a Roma

studyukSabato 11 novembre 2017 dalle 10:00 alle 18:00; presso la Sala della Protomoteca, Campidoglio, Roma
avrà luogo la prima edizione di Study UK Exhibition.
Si tratta di un’opportunità per incontrare le principali Università, College e Scuole di Inglese britanniche e per avere tutte le informazioni necessarie sul sistema scolastico britannico. E' un grande evento per studenti, giovani professionisti, genitori e insegnanti.
Study UK Exhibition è anche l'occasione per partecipare a interessantissimi seminari su IELTS, sulla vita universitaria in Gran Bretagna e su tutte le informazioni pratiche per chi vuole trasferirsi per motivi di studio o lavoro.
La partecipazione è gratuita: basta prenotarsi sul sito:
study-uk-exhibition-roma-2017