Open day - Università Cattolica 2017

cattolicaL’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma:

• ha predisposto una specifica area del sito per l’orientamento post-diploma dedicata agli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori.
  • ha previsto una giornata di open day per presentarsi agli studenti ed alle loro famiglie il 4 Dicembre 2017 presso la sede di Roma, Largo Francesco Vito 1.

Tra le varie iniziative della giornata:

• A TU PER TU CON GLI STUDENTI: tutor di gruppo ei studenti dei corsi di laurea dell'Università Cattolica a disposizione per rispondere a domande e chiarire dubbi sull’Ateneo.
  • DESK SERVIZI: punti informativi sui servizi del Campus: aiuti economici, mense, collegi, prestito libri, servizio sanitario e counselling, corsi di lingue e programmi internazionali e procedure di ammissione.

Per visionare il programma completo della giornata ed iscriversi all’evento collegarsi al  sito.

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Valeria Morelli (Lunedì 2 ora -Giovedì 3 ora)