GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIA - Roma TRE

romatreL’università Roma TRE organizza degli, incontri di orientamento destinati agli alunni delle classi quarte e quinte con l'obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti dall’Ateneo e di indirizzare gli studenti verso una scelta consapevole.
L’iniziativa, denominata “Giornate di vita Universitaria”, prevede 12 incontri, uno per Dipartimento; per ogni giornata sono indicati i Corsi di Laurea, afferenti ai vari Dipartimenti, che verranno presentati.
Gli incontri si svolgeranno in un arco temporale piuttosto ampio, da dicembre a marzo; i primi due sono previsti

Martedì 12 dicembre

Ore 8:30 primo turno

Ore 10:00 secondo turno

Dipartimento

di Ingegneria

Venerdì 15 dicembre

Ore 9:30

Dipartimento

di Studi Aziendali

Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma e singolarmente (non sarà possibile prenotare per gruppi di amici o per intere classi) ad una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse.
Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più ad ulteriori studenti di prenotarsi: per questo motivo sarebbe opportuno annullare la prenotazione qualora non sia più possibile partecipare, in modo da lasciare il posto ad altri studenti potenzialmente interessati.

Per visionare il calendario completo delle giornate e prenotarsi all’evento d’interesse collegarsi al sito:

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Valeria Morelli (Lunedì 2 ora -Giovedì 3 ora)

Allegati:
Scarica questo file (calendario GVU 2018.pdf)calendario GVU 2018.pdf[Calendario completo giornate di vita universitaria]