Politecnico di Milano: Summer School 2018 - alunni quarte

polimilanoIl Politecnico di Milano propone agli studenti del penultimo anno di scuola superiore una Summer School di Ateneo, per tutti i corsi di laurea in architettura, design e ingegneria, con lo scopo di favorire l’orientamento alla scelta universitaria.
Gli studenti che intendono partecipare, possono scegliere il modulo di interesse cui iscriversi:
- Summer School - Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dal 12 al 14 giugno oppure dal 19 al 21 giugno
- Summer School - Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dall'11 al 14 giugno oppure dal 18 al 21 giugno
- Summer School - Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dall'11 al 15 giugno oppure dal 18 al 22 giugno (il 22 giugno solo mattina)
Per tutti i moduli l’orario previsto è 9.30-12.30 e 13.30-16.30.
Durante i singoli moduli gli studenti avranno la possibilità di seguire delle vere e proprie lezioni universitarie e partecipare a laboratori dedicati, secondo il programma allegato.
Il ciclo scelto non è in alcun modo modificabile.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza, a fronte della presenza ad almeno l’80% delle attività.

La partecipazione alla Summer School è gratuita.

L’Ateneo non può farsi carico né del vitto né della sistemazione abitativa di candidati provenienti da fuori città, da altra provincia o regione.

Gli studenti interessati sono pregati di comunicare il proprio nominativo alla Prof.ssa Valeria Morelli (Lunedì 2 ora/Giovedì 3 ora - Aula Box primo piano) entro lunedì 14 maggio.

Programma dei moduli