Avvisi vari

Rettifica pubblicazione avviso conferimento incarichi

Avviso di rettifica e di nuova pubblicazione per il conferimento degli incarichi triennali nell'Istituto di Istruzione Superiore "G. Marconi" di Latina sui posti vacanti e disponibili ai sensi dell'art. 1 commi 79-82 Legge n. 107/2015.
Allegati:
Scarica questo file (Determina-rettifica.pdf)Determina rettifica[ ]
Scarica questo file (AVVISO-RECLUTAMENTO-22-08-16- rettifica-avviso-del-18-agosto-prot.- n.-5322.pdf)Avviso[ ]

 

I.C. "V. O. Cencelli" Sabaudia - Pubblicazione bandi PON

ISTITUTO COMPRENSIVO "V. O. Cencelli" - Pubblicazione bandi PON:

AVVISO PUBBLICAZONE BANDO BORSA DI STUDIO

 

Si precisa che il concorso è rivolto agli studenti residenti nel Comune di Nettuno (RM), anche se frequentanti istituti scolastici di altri Comuni e Province.

Link: BANDO PER LA CONCESSIONE DI BORSA DI STUDIO PER IL PROSEGUIMENTO DEGLI STUDI UNIVERSITARI DA ASSEGNARE ALLO STUDENTE CHE HA CONSEGUITO I VOTI PIU' ALTI NELLA SCUOLA MEDIA SECONDARIA NELL'ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

IIS "FERMI" - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE "FERMI" GAETA, AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - Reclutamento Tutor ai sensi del D.I. n. 44/2001 art. 33 e 40 per il Piano Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi” finanziato con il Fondo Sociale Europeo:

IC n.1 PRIVERNO – PROSSEDI "DON ANDREA SANTORO" - SELEZIONE COLLAUDATORE ESTERNO

ISTITUTO COMPRENSIVO n.1 PRIVERNO – PROSSEDI “DON ANDREA SANTORO":

BANDO DI SELEZIONE COLLAUDATORE ESTERNO RIF. PROT. AOODGEFID/9035 ROMA 13 LUGLIO 2015

Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie!


Se vuoi saperne di più  fai click sul link "No, dammi maggiori informazioni" per leggere l'informativa sui cookie. Facendo click sul link "Si, accetto" acconsenti ad utilizzare i cookie e potrai continuare a navigare nel sito.