News Pubblicate

Esami di certificazione Cisco IT Essentials per 10 studenti BLL

foto cert it essentials 2016 smallAl termine del percorso Building Linux Lab, corso in Web Conference che ha coinvolto 45 studenti del Marconi e 7 Istituti In tutta Italia, per 36 ore, un piccolo gruppo di studenti e' riuscito a raggiungere la certificazione IT Essentials con uno sforzo aggiuntivo, coordinati dal prof. Ugo Vitti e dai neo istruttori Cisco IT Essentials del Marconi (proff. Attampato, Cassoli, Carbonara, Ciufo, Lorello).

Auguri agli studenti Gallo Alessia, Santaroni Cristian, Tedeschi Gianmarco (4^A INF), Cencin Veronica (3^D), Cassini Leonardo, D'Erme Gabriele, Di Legge Manuel, Giusti Daniele, Miccininilli Domenico, Pasquarelli Luca (3^B Inf) che hanno superato l'esame di certificazione oggi!

Nella foto alcuni studenti con il certificato di superamento dell'esame!