News Pubblicate

certificazione IT Essentials

Al termine del percorso Building Linux Lab, corso in Web Conference che ha coinvolto 45 studenti del Marconi e 7 Istituti In tutta Italia, per 36 ore, un piccolo gruppo di studenti e' riuscito a raggiungere la certificazione IT Essentials con uno sforzo aggiuntivo, coordinati dal prof. Ugo Vitti e dai neo istruttori Cisco IT Essentials del Marconi (proff. Ciufo, Lucci).

Auguri agli studenti Marchetti Simone, Marini Matteo, Palombo Matteo, Patrizi Gianmarco, Torri Alessandro (4^C INF), Parlapiano Daniele (4^F), Alberto Lopez (4^B Inf) che hanno superato l'esame di certificazione.

prof. Ugo Vitti (Cisco Instructor)