Sopra

Viaggi e Visite di Istruzione

INDICAZIONI PER GLI STUDENTI - VIAGGI di ISTRUZIONE di PIU’ GIORNI ITALIA/ESTERO

Gli studenti, entro le date che saranno comunicate tramite circolare, dovranno consegnare al docente accompagnatore:

• l’autorizzazione, debitamente compilata e firmata dal genitore o di chi ne fa le veci, oppure dallo studente stesso se maggiorenne
  • fotocopia del proprio documento di identità (valido per l’espatrio) o del passaporto (solo per i viaggi all’estero)
  • la “Scheda medica - Certificazione dello stato di salute” debitamente compilata e firmata dal genitore o di chi ne fa le veci, oppure dallo studente stesso se maggiorenne
  • solo se necessario, la “Richiesta di auto-somministrazione farmaci
  • la ricevuta del versamento della quota di acconto e, successivamente, del saldo per la partecipazione al viaggio di istruzione tramite:

►   BONIFICO BANCARIO,  preferibilmente, presso :

BANCA POPOLARE DI FONDI (Istituto cassiere dell’I.I.S. “G. Marconi”, senza spese aggiuntive) o altro istituto bancario sul  conto:

IT38B 05296 73973 T20990000113

intestato a:

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “G. MARCONI”

oppure:

►   BONIFICO sul NUMERO di CONTO CORRENTE POSTALE:

IT05S 07601 14700 000013746045

intestato a:

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “G.MARCONI"

oppure:

►   pagamento tramite BOLLETTINO POSTALE su C/C POSTALE numero:

Nella CAUSALE del versamento deve essere specificato:

1. Nome e cognome dello studente (non del genitore)
  2. Classe, sezione, indirizzo
  3. Destinazione del viaggio di istruzione (es. viaggio a Budapest)
  4. Acconto o saldo

MODULISTICA: